Milan a caccia di un trequartista: tre i nomi in lizza
Keisuke Honda, centrocampista del Milan, (credits: GETTY Images=
A prescindere da chi sarà l'allenatore e chi giocherà in attacco, al Milan serve più fantasia dietro le punte, ecco i nomi che piacciono ai rossoneri
Edoardo Lavezzari
POCHI GOL
—
E' ancora presto per conoscere il futuro del Milan, tanto a livello societario, quanto a livello tecnico. Eppure una cosa è certa: ai rossoneri serve più qualità in mezzo al campo e soprattutto dietro alle punte, che spesso sono state rifornite poco e male. A sottolinearlo questa mattina è "La Gazzetta dello Sport" che parla anche di calciomercato. Honda non convince a pieno in questo senso e Adriano Galliani cerca un trequartista di valore,
Ti possono interessare anche:
EL MUDO
—
Accostato al Milan ormai da mesi, con Zamparini che lo ha praticamente promesso ai rossoneri in diverse occasioni, Franco Vazquez sembra essere il profilo giusto per il Milan, eppure nelle ultime settimane qualcosa sembra essere cambiato. Forse le alte richieste del Palermo o forse la lentezza del ragazzo (che però dispone di un piede fatato e di ottima visione di gioco) sembrano aver indirizzato il club di via Aldo Rossi su altri lidi, ma Vazquez è un nome ancora di moda.
Ti possono interessare anche:
IN CERCA DI RILANCIO
—
Fresco campione d'Europa, Mateo Kovacic non ha certo vissuto una grande stagione con la maglia del Real Madrid, ma rimane un giocatore giovane (classe '94) e di grande talento. Proprio a margine della finale ha aperto a un possibile addio alle "Merengues" e anche se ha un ingaggio molto alto il Milan sembra farci più che un pensiero, anche perchè i rapporti con il Real sono ottimi e l'ipotesi di strappare un prestito non sembra essere così peregrina, anzi.
Ti possono interessare anche:
IL CAVALLO DI RITORNO
—
Ceduto a titolo definitivo all'Empoli, Riccardo Saponara in Toscana è tornato grande e adesso il suo nome potrebbe essere quello giusto per i rossoneri, soprattutto se davvero Marco Giampaolo dovesse essere il prossimo allenatore dei rossoneri. In più bisogna guardare anche all'età del giocatore (classe '91) e al portafoglio. Quando l'Empoli lo cederà, al Milan spetterà il 30% sulla futura vendita, per questo, se a comprarlo dovessero essere proprio i rossoneri, potrebbero avere un forte sconto.