archivio2016

Milan, accordo con la Dinamo per Pjaca: domani il giocatore decide

Marko Pjaca Croazia Euro 2016 Milan
Un blitz che si è rivelato fondamentale, quasi decisivo. Quello di ieri di Galliani è stato provvidenziale: il croato Pjaca è ora ad un passo dal Milan

Donato Bulfon

Un blitz che si è rivelato fondamentale, quasi decisivo. Quello di ieri di Galliani è stato provvidenziale: il croato Pjaca è ora ad un passo dal Milan.

Secondo quanto riferito da Premium Sport, il giovane talento della Dinamo Zagabria è in mano ai rossoneri: tra i due club l'accordo è totale, con l'offerta rossonera di 20 milioni più 5 di bonus che soddisfa in pieno i croati. Distanziata la Juventus, solo il Borussia Dortmund potrebbe rilanciare.

Sky Sport rivela che lunedì la Juventus era arrivata ad offrire 18+2 milioni di bonus alla Dinamo Zagabria per Pjaca, ma oggi Galliani ha chiuso l'accordo economico con il presidente Mamic per 22-23 milioni più bonus, ma la Juventus non molla, e in serata ha pareggiato l'offerta. Pjaca voleva dire di sì al Milan già stasera, ma si prenderà la notte per decidere e poi farà conoscere la sua scelta. Galliani è rientrato in Italia e questa sera si è recato ad Arcore ad aggiornare Silvio Berlusconi sulla situazione. Serve però prima l'ok dei cinesi prima di poter chiudere l'operazione.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di