archivio2016

Milan, al ‘Castellani’ tocca a Gustavo Gómez e Lapadula

Gianluca Lapadula Milan
Alessio Romagnoli e Carlos Bacca fuori causa per la trasferta di Empoli: Vincenzo Montella dovrebbe schierare Gustavo Gómez e Gianluca Lapadula

Daniele Triolo

Domani sera, sabato 26 novembre, alle ore 20:45, il Milan di Vincenzo Montella sarà di scena ad Empoli per l'anticipo serale della 14^ giornata di . Il tecnico campano, per riprendere il discorso con la vittoria interrotto dal , dovrà fare però a meno, nella formazione titolare, di due elementi importanti quali il 21enne difensore centrale ed il 30enne cannoniere colombiano .

Per la sostituzione di Romagnoli, non dovrebbero esserci dubbi: giocherà, secondo 'Tuttosport', , già autore di una buona prestazione contro l'Inter. Sarà dunque l'ex Club Atlético Lanús a giocare al fianco di un altro sudamericano, l'argentino (ma di passaporto italiano) Gabriel Paletta, e non Cristián Zapata, comunque a disposizione di Montella.

Al posto di Bacca, invece, 'La Gazzetta dello Sport' , in ottimo momento di forma e reduce dallo stage con l'Italia di Giampiero Ventura: non è escluso, però, che possa essere inserito in mezzo al campo Mati Fernández, avanzato Giacomo Bonaventura sulla linea degli attaccanti, sulla sinistra, e schierato . Sullo sfondo, ma come soluzione 'di scorta', .

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///