archivio2016

Milan, ancora ignoti i tempi di recupero di Bertolacci

Daniele Triolo

Andrea Bertolacci è fermo da un mese per una lesione muscolare al bicipite femorale: rischia di compromettersi anche la stagione del rilancio

Adesso, . Ne è convinta la redazione di 'Calciomercato.com': Bertolacci si è infortunato lo scorso 21 agosto, 5' dopo il suo ingresso in campo durante Milan-Torino, prima giornata di campionato, rimediando, secondo nota ufficiale diffusa il giorno seguente dal club rossonero, “”. In base allo stesso comunicato, le condizioni del giocatore avrebbero dovuto essere rivalutate dopo due settimane.

Quest'oggi, 'Premium Sport' ha riportato che il giocatore si sarebbe sottoposto a nuovi accertamenti, anche perché le tempistiche sul suo pieno recupero e sul suo ritorno in campo, dopo un mese pieno, . Nel frattempo, Vincenzo Montella ha avuto in regalo dal mercato estivo José Sosa, Mario Pašalić, ha scoperto la bravura di Manuel Locatelli, ha riadattato Giacomo 'Jack' Bonaventura e : nel Milan che inizia a viaggiare ad un buon ritmo, Bertolacci rischia dunque di compromettere anche la stagione che avrebbe dovuto essere quella del suo rilancio.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI: