Dalle pagine di 'Tuttomercatoweb' emerge un'interessante analisi sull'apporto fin qui fornito dal 31enne centrocampista argentino alla causa del Milan. Pagato 7,5 milioni di euro in estate al Besiktas, il suo acquisto è stato ritenuto, dai sostenitori rossoneri, uno dei più assurdi della gestione di Silvio Berlusconi ed Adriano Galliani. E, bisogna ammettere, finora non si sono sbagliati poi di tanto.
archivio2016
Milan, appena 234′ fin qui per Sosa: il ‘Principito’ per ora è un flop
Dopo il flop del 'Principito' al Napoli (stagione 2010-2011, 31 presenze tra Serie A, Europa League e Coppa Italia, ed una sola rete), anche nella sua seconda esperienza italiana, con la maglia del Milan. In questi primi mesi di campionato, Sosa ha disputato appena 234', per un rapporto costo/minutaggio di 32mila per ogni 60''. Quando, poi, ha giocato da titolare, l'ex Atlético Madrid e Metalist Kharkiv non ha mai incantato: non male contro l'Udinese (0-1), dove centrò anche una traversa, negativo contro il Pescara.
Adesso, si legge ancora su 'TMW', gli infortuni in mediana di Giacomo Bonaventura e Mati Fernández potrebbero anche riaprirgli le porte della titolarità, anche se appare più probabile . Tutto questo mentre dalla Turchia rimbalzano già voci di un suo possibile ritorno. Non più al Besiktas, . Sicuramente, sarà alquanto .
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA