archivio2016

Milan, Arbeloa vicinissimo: sarà lui il partner di Romagnoli

Edoardo Lavezzari

Mateo Musacchio è sempre più difficile da raggiungere, il Milan cambia obiettivo e vira su Arbeloa, soluzione di esperienza e low cost

Vincenzo Montella ha fretta, vuole un difensore centrale da affiancare a Romagnoli e il Milan ha intenzione di accontentare al più presto il suo tecnico. Difficile, se non impossibile, arrivare a Musacchio senza cedere Carlos Bacca, per questo i rossoneri hanno cambiato completamente obiettivo, buttandosi con decisione su Alvaro Arbeloa. A riferirlo, questa mattina, è "La Gazzetta dello Sport" secondo cui sarebbe praticamente tutto fatto tra il club di via Aldo Rossi e il difensore spagnolo.

Ieri Adriano Galliani avrebbe avuto un lunghissimo colloquio con Oscar Ribot, manager del giocatore, una chiacchierata risolutrice visto che le parti avrebbero trovato l'accordo per un contratto annuale con opzione per un secondo anno (del resto il giocatore ha già 33 anni ed è reduce da un infortunio piuttosto serio). Con Arbeloa Montella trova un giocatore esperto, ha passato quasi tutta la sua carriera al Real Madrid, ha giocato anche nel Liverpool ed è stato una presenza importante nella Spagna campione di tutto.

Da non sottovalutare, infine, la questione economica visto che lo spagnolo, al contrario di Musacchio che costa almeno 25 milioni, è svincolato e per ingaggiarlo il Milan non dovrà spendere nemmeno un centesimo.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI: