Alle ore 18:00, a 'San Siro', secondo match del sabato di tra il Milan di Vincenzo Montella e l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Una gara da vincere per i rossoneri, per continuare a cullare , in attesa della (Qatar) contro la Juventus, in programma venerdì 23 dicembre. Sono ufficiali, da pochi istanti, le formazioni con le quali Milan ed Atalanta affronteranno la sfida odierna: vediamo, nel dettaglio, i titolari scelti dai due tecnici.
archivio2016
Milan-Atalanta, le formazioni ufficiali: gioca Antonelli, Bonaventura nel tridente
Sono ufficiali da pochi minuti le formazioni di Milan e Atalanta: ecco le scelte dei tecnici Vincenzo Montella e Gian Piero Gasperini
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Bertolacci, Pašalić; Suso, Lapadula, Bonaventura. A disposizione: Gabriel, Plizzari, De Sciglio, Zapata, Gustavo Gómez, Poli, Locatelli, Sosa, Honda, Luiz Adriano, Bacca, Niang. Allenatore: Montella.
ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Caldara, Masiello; Conti, Kessié, Gagliardini, Spinazzola; Kurtić; Alejandro Gómez, Petagna. A disposizione: Bassi, Mazzini, Raimondi, Zukanović, Dramé, Konko, Grassi, Freuler, Migliaccio, D'Alessandro, Cabezas, Pešić. Allenatore: Gasperini.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA