archivio2016

Milan, Bacca non è più incedibile: può partire ad una condizione

Lorenzo Romagna

Nemmeno più Carlos Bacca sembra essere incedibile in casa Milan. Il colombiano potrebbe partire ad una condizione

Al Milan nemmeno più Carlos Bacca sembra essere incedibile. L'attaccante rossonero, che finora ha totalizzato 33 presenze e 15 reti, non è detto che anche per la prossima stagione resti a Milanello. Il colombiano, infatti, attualmente non sta attraversando uno dei suoi periodi migliori in carriera. E adesso sembra essersi anche bloccato in zona gol. Anzi, c'è di più. .

Proprio per questo, ora, in casa rossonera nemmeno più lui sembra essere intoccabile. Una situazione completamente cambiata fino a solamente un mese fa. Proprio oggi il quotidiano 'Tuttosport' ha spiegato di come la grande rivoluzione che sta studiando la dirigenza rossonera in estate potrebbe riguardare anche il colombiano. Certo, il Milan non metterà di sua iniziativa Bacca sul mercato. Ma è pur vero che, qualora dovessero presentarsi offerte allettanti, i rossoneri potrebbero farci più di un pensierino.

In ogni caso - sottolinea il quotidiano torinese oggi in edicola - potrebbe partire soltanto ad una condizione. La cifra per la cessione dovrà essere simile a quella sborsata la scorsa estate per portarlo a Milano: 30 milioni di euro.