archivio2016

Milan: Bacca può partire, una big di Premier sul colombiano

Carlos Bacca Milan
Carlos Bacca e il Milan potrebbero separarsi il prossimo gennaio. Il Milan ha bisogno di fare cassa e sembra aver puntato su Lapadula

Edoardo Lavezzari

Il closing si allontana, almeno di qualche mese e il prossimo calciomercato sarà fatto ancora una volta seguendo la regola dell'. Per questo il Milan dovrà far cassa prima di investire e secondo il "Corriere dello Sport" in edicola questa mattina il sacrificato potrebbe essere Carlos Bacca. Il colombiano, dopo un avvio di stagione straordinario si è perso, nel frattempo Gianluca Lapadula si è preso il Milan per questo Carlos, di fronte all'0fferta giusta, potrebbe anche dire addio ai rossoneri.

Offerta che, scrive sempre il "CorSport" potrebbe presto arrivare dall'Inghilterra dove l'Arsenal sarebbe pronto a sborsare 20 milioni di sterline, 24 milioni di euro, per l'attaccante rossonero. Una cifra, questa, a cui il Milan difficilmente rinuncierebbe, senza poi contare che, con al maglia dei "Gunners" Bacca potrebbe competere per vincere la Premier League e soprattutto giocare finalmente la Champions League, competizione che sogna da tempo.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///

tutte le notizie di