archivio2016

Milan, Badelj e Sosa si allontanano. Ecco il motivo

Badelj, centrocampista della Fiorentina che piace anche al Milan
Il Milan cerca un centrocampista dai piedi buoni, ma due piste calde nelle ultime ore sembrano essersi raffreddate. Ecco il motivo

Edoardo Lavezzari

Mentre la squadra e Vincenzo Montella si apprestano a tornare al lavoro a Milanello, il calciomercato del Milan è in fermento. L'obiettivo numero uno è un centrocampista di qualità. Vincenzo Montella ha chiesto ai rossoneri il suo ex giocatore Milan Badelj e Adriano Galliani ha trovato un accordo con il ragazzo e l'agente, ma non con la Fiorentina, che ha chiuso al passaggio in rossonero del centrocampista croato. Il Milan, anche alla luce dei rapporti delicati tra i due club non sembra intenzionato ad insistere e cercherà un altro profilo.

Un profilo, scrive questa mattina "La Gazzetta dello Sport" che però non dovrebbe portare all'argentino Josè Sosa. I rossoneri infatti hanno solamente un posto da extracomunitario a disposizione e sembrano intenzionati a usarlo per un altro sudamercano:  Juan Cuadrado, primissima scelta di Montella e giocatore di grande caratura, anche a livello internazionale.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di