archivio2016

Milan-Ben Arfa: il giocatore dà il benestare. Ma occhio al Besiktas…

Hatem Ben Arfa PSG
Hatem Ben Arfa avrebbe dato il benestare nel trasferirsi in Italia. Il Milan, però, dovrà fare attenzione alle sirene turche

Lorenzo Romagna

Il Milan, al di là della permanenza o meno di Sinisa Mihajlovic, inizia già a pensare al prossimo mercato estivo. Tanti, anzi tantissimi, i nomi finora accostati al Milan. , uno dei giocatori più chiacchierati e insistentemente accostato alla casacca milanista. Il centrocampista offensivo, di origini francesi, andrà in scadenza il prossimo giugno e diverse sono le squadre che hanno puntato gli occhi su di lui, tra cui anche i cugini nerazzurri. Per questo la dirigenza rossonera dovrà fare molta attenzione alla concorrenza.

Ma – secondo quanto appreso da sportmediaset.it – i rossoneri avrebbero già incassato il benestare del classe ’87 nel trasferirsi a Milano. Al giocatore, infatti, piacerebbe restare in Europa e il campionato italiano non lo disdegnerebbe affatto. Dalla Francia, però, nelle ultime ore, sarebbe arrivato un avvertimento per le italiane. Stando alle indiscrezione svelate da 'Le10Sport', infatti, anche il Besiktas avrebbe mostrato un forte interesse per il giocatore.

tutte le notizie di