Berlusconi-cinesi, il si dell'ancora attuale presidente rossonero ora non è più utopia. Dagli ambienti di Milanello e da lo avevano fatto capire più volte: anche in caso di esclusiva concessa al consorzio cinese interessato al Milan, difficilmente il patron rossonero deciderà di cedere la maggioranza delle quote rossonere. Ad oggi, invece, le cose sembrano essere cambiate e il numero uno di Aldo Rossi pare essere disposto ad uscire gradualmente di scena. A riferirlo è il quotidiano 'Tuttosport', che poi aggiunge particolari importanti sulla trattativa con il consorzio orientale.
archivio2016
Milan, Berlusconi lancia segnali positivi: sempre più convinto a cedere
Silvio Berlusconi, stando al quotidiano 'Tuttosport', sembrerebbe essere sempre più convinto a cedere. Ma prima vorrebbe verificare bene l'affidabilità della cordata cinese
Prima di accettare una possibile cessione della maggioranza, l'ex Premier vorrebbe avere garanzie sulla cordata cinese. Soprattutto sulla durata e l'entità dell'impegno economico. Insomma, , a Berlusconi sembra premere più di ogni altra cosa la continuità di investimenti dei possibili acquirenti. A dimostrazione di come stia pian piano convincendosi di lasciare il suo giocattolo. Si, . Per vederlo, magari, un giorno tornare alle posizioni che gli spetta, quelle dei vertici del calcio mondiale.
Potrebbero interessarti anche:
© RIPRODUZIONE RISERVATA