archivio2016

Milan, Boldi: “Percorso in salita, squadra strana: c’è confusione”

Luca Fazzini

Alla vigilia della sfida di domani contro la Lazio, Massimo Boldi - celebre comico italiano e noto tifoso rossonero - ha detto la sua sul momento e la stagione dei rossoneri

Massimo Boldi, celebre comico italiano e noto tifoso rossonero, ha rilasciato lacune dichiarazioni a lalaziosiamonoi.it prima della sfida di domani sera tra i rossoneri e i biancocelesti. Di seguito tutte le parole di Boldi:

Sul Milan: "È un percorso in salita, è una squadra che arranca. Una la vincono, una la pareggiano, una la perdono. C'è un po' di confusione".

Sul passato interista di Mihajlovic: "Secondo me lo sta pagando ma ci sono degli errori di base che non riguardano l'allenatore. Aver disonorato El Shaarawy è stato un errore, come aver mandato via Pirlo a suo tempo e aver rinunciato a tanti altri giocatori".

Sul 4-4-2: "Credo che sia una buona scelta. Ci vuole anche un po' di fortuna. Nell'ultima partita (contro il Chievo, ndr) hanno colpito due pali, ma dai...".

Sulla sfida di domani: "Ogni partita è sempre una scommessa. Si può giocare contro Sassuolo e Frosinone convinti di far bene e alla fine si perde. Il calcio non è una scienza esatta".

Sulla stagione: "Non c'è delusione, c'è un qualcosa che non fa comprendere quel che stiamo facendo. È più una confusione che una delusione".