archivio2016

Milan, Brocchi e il futuro incerto: tre i possibili successori

Lorenzo Romagna

Tre i possibili successori di Brocchi per il prossimo anno. Se il tecnico rossonero dovesse fallire, potrebbe tornare ad allenare la Primavera

E’ arrivato da poco più di una settimana, ma il futuro di Cristian Brocchi sembra essere già in discussione. In realtà la dirigenza rossonera, al momento dell’annuncio dell’ex tecnico della Primavera sulla panchina della prima squadra, è stata più chiara che mai: . Proprio per questo nelle vie di Milanello iniziano a circolare già i suoi possibili successori. In particolare sono tre i nomi riportati ieri da Sportmediaset: Marcello Lippi, Vincenzo Montella e Paulo Sousa.

Quello di Lippi è un nome che circola ormai da tempo in casa rossonera e Galliani spingerebbe per un suo approdo sulla panchina milanista. Anche Vincenzo Montella era stato insistentemente accostato ai colori rossoneri, ma ora sembra ben saldo nel ruolo di tecnico della Sampdoria. Infine c’è Pauolo Sousa. Tra l’allenatore portoghese e la dirigenza viola sembra esserci aria di divorzio. Tra i tre, dunque, sembrerebbe quello più facile da raggiungere.