Nella partita contro il Carpi il Milan di Cristian Brocchi () è chiamato a confermarsi, dopo la vittoria esterna contro la Sampdoria. Un'occasione importante per portare a casa i tre punti. A maggior ragione se si considerano le sconfitte di ieri della Fiorentina e dell'Inter, avanti in classifica rispetto al Milan. Ma non solo. Un'occasione importantissima anche per mister Brocchi, voglioso di rimanere ancorato alla panchina rossonera anche nella prossima stagione e chiamato all'esordio a San Siro.
archivio2016
Milan-Carpi, altra assenza per Berlusconi: il patron non è a San Siro
Nella partita in corso tra Milan e Carpi non è presente il patron milanista. Silvio Berlusconi, infatti, è impegnato in faccende politiche
Esordio a cui non è presente, però, Silvio Berlusconi ( il live del match). Il numero uno di via Aldo Rossi, che ha voluto a tutti i costi l'ex tecnico della Primavera sulla panchina della prima squadra, infatti, questa sera non è potuto essere a San Siro. Il patron è impegnato a Roma, in vista delle prossime elezioni, per decidere il candidato del partito 'Forza Italia'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA