archivio2016

Milan, che incognita il mercato: tra gli obiettivi Gagliardini, Rudy e Keita

Daniele Triolo

Il Milan cerca rinforzi, ma sarà complicato gestire il mercato con i cinesi: nel mirino anche Roberto Gagliardini, 22enne centrocampista dell'Atalanta

Come affermato anche da Adriano Galliani nel prepartita di Milan-Crotone, , la prossima sessione di calciomercato sarà condivisa tra Fininvest e 'Sino-Europe Sports'. Intanto, il futuro direttore sportivo del Milan, .

Ieri, come riportato quest'oggi da 'La Gazzetta dello Sport', era allo stadio 'Olimpico' di Roma per il derby della Capitale, dove ha potuto seguire da vicino , 21enne attaccante esterno che piace tanto al Milan. Oltre all'attaccante ispano-senegalese, Mirabelli avrebbe messo tra gli obiettivi, a centrocampo, il tedesco (Hoffenheim) e lo spagnolo Cesc Fábregas (Chelsea). Con il Milan ancora in mano a Silvio Berlusconi, però, almeno fino all'inizio del 2017, per la 'rosea' si continuerebbe a perseguire la strategia di una squadra giovane ed italiana. In quel caso, allora, si pescherebbe in casa Atalanta. A Vincenzo Montella piace Alejandro 'Papu' Gómez', poi ci sono i gioiellini , centrocampista centrale.

Nel mirino, nello specifico, c'è Gagliardini: il Milan vorrebbe prelevarlo a gennaio per poi lasciarlo in prestito alla Dea fino al prossimo giugno. 'Sino-Europe Sports' sarà d'accordo? I cinesi punterebbero giocatori di maggiore esperienza internazionale, nonché giovani, come .

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///