Il closing per la da Fininvest al fondo cinese 'Sino-Europe Sports' è stato ufficialmente . Entro tale data, dunque, i cinesi, versando i 320 milioni di euro mancanti nelle casse dell'azienda di Via Paleocapa, dopo i 100 versati tra agosto e settembre e , da accordi odierni, entro il 12 dicembre, si prenderanno il Milan.
archivio2016
Milan, chi rinnova il contratto di Donnarumma?
Appena pochi giorni prima, il 28 febbraio, Gianluigi Donnarumma, portiere rossonero, avrà compiuto 18 anni e potrà, quindi, firmare con il club di Via Aldo Rossi, con adeguamento del suo ingaggio agli standard di un top player, per un periodo superiore a tre anni, come regolamento, e non superiore alle cinque stagioni. Donnarumma, attualmente in scadenza nel 2018, è assistito, come tutti sanno, dal potente agente Mino Raiola, il quale non si farà problemi a battere cassa con il Milan per garantire a Gigio .
Adesso, l'interrogativo che questa mattina si è posto il quotidiano 'Tuttosport' è stato questo: chi rinnoverà il contratto di Donnarumma? Siccome, con la coabitazione forzata, ancora per tre mesi, di Fininvest e 'Sino-Europe Sports' al comando del Milan, , a chi toccherà l'incombenza, l'onore ed anche l'onere di blindare il gioiello di Castellammare di Stabia? In caso di eventuale rottura, ha incalzato il quotidiano torinese, su Donnarumma .
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA