archivio2016

Milan, chi rinnova il contratto di Donnarumma?

Gigio Donnarumma, portiere del Milan
Gianluigi Donnarumma rinnoverà il suo contratto con il club di Via Aldo Rossi: ad oggi, però, non è dato sapere se sarà incombenza di Fininvest o di SES

Daniele Triolo

Il closing per la da Fininvest al fondo cinese 'Sino-Europe Sports' è stato ufficialmente . Entro tale data, dunque, i cinesi, versando i 320 milioni di euro mancanti nelle casse dell'azienda di Via Paleocapa, dopo i 100 versati tra agosto e settembre e , da accordi odierni, entro il 12 dicembre, si prenderanno il Milan.

Appena pochi giorni prima, il 28 febbraio, Gianluigi Donnarumma, portiere rossonero, avrà compiuto 18 anni e potrà, quindi, firmare con il club di Via Aldo Rossi, con adeguamento del suo ingaggio agli standard di un top player, per un periodo superiore a tre anni, come regolamento, e non superiore alle cinque stagioni. Donnarumma, attualmente in scadenza nel 2018, è assistito, come tutti sanno, dal potente agente Mino Raiola, il quale non si farà problemi a battere cassa con il Milan per garantire a Gigio .

Adesso, l'interrogativo che questa mattina si è posto il quotidiano 'Tuttosport' è stato questo: chi rinnoverà il contratto di Donnarumma? Siccome, con la coabitazione forzata, ancora per tre mesi, di Fininvest e 'Sino-Europe Sports' al comando del Milan, , a chi toccherà l'incombenza, l'onore ed anche l'onere di blindare il gioiello di Castellammare di Stabia? In caso di eventuale rottura, ha incalzato il quotidiano torinese, su Donnarumma .

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///

tutte le notizie di