Come riporta oggi il Corriere della Sera, il problema principale che sta affrontando Sinisa Mihajlovic verso il match di domenica contro il Chievo riguarda l'attacco. Infatti a centrocampo mancherà quasi certamente Riccardo Montolivo, ma lì la soluzione è semplice (giocheranno ancora Bertolacci e Kucka).
archivio2016
CHIEVO-MILAN, quanti dubbi in attacco per Mihajlovic: idea Cutrone
Invece in attacco l'unico in condizione fisica soddisfacente è Carlos Bacca. Mario Balotelli contro il Sassuolo ha dimostrato di non essere in forma nè fisicamente nè mentalmente, deludendo ancora una volta le aspettative, e la situazione non è migliorata con Jeremy Menez. Luiz Adriano è fortemente in dubbio visto che anche lui sta recuperando da un infortunio, e per Boateng vale lo stesso discorso degli altri.
Ecco che allora Mihajlovic starebbe riflettendo se lanciare in Serie A il giovane Patrick Cutrone, attaccante della Primavera rossonera. Il tecnico serbo non ha paura di scommettere sui giovani, come ha dimostrato con Donnarumma e Calabria. Comunque resta un'opzione difficile, visto che tutte e quattro le punte prima citate hanno ancora diversi allenamenti per convincere Mihajlovic a puntare su di loro, ed è probabile che almeno uno ci riesca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA