Milan Club d’Italia – Verona-Milan vista da voi iscritti
Milan Club D'Italia (Fonte: pianetamilan.it)
Ecco il commento da parte vostra, tifosi dei Milan Club d'Italia, al termine di Hellas Verona-Milan, partita persa dagli uomini di mister Brocchi
Lorenzo Romagna
Milan Club Caltagirone Rossonera
—
FRANCESCO CARDELLO: "Sconcertante prestazione del Milan contro l'ultima in classifica. Una sconfitta meritata, giunta dopo una partita giocata da un Milan senza idee ne gioco. Ed è grazie alle tante parate di Donnarumma se il passivo non è stato ancora più pesante".
CLAUDIA LONGOBARDI: "Brutta prestazione del Milan a Verona, che, in vantaggio col goal di Menez, viene raggiunto e poi superato dalla squadra ultima in classifica. Un Milan allo sbaraglio e in balia di un modesto avversario che ha ampiamente meritato di vincere".
Milan Club Toscolano Moderno
—
ABELE RUGGERO: "Un Milan che parte tentennante e che rischia di andare sotto già all'8', con una super parata del nostro baby fenomeno. Non è un Milan pimpante e il centrocampo è sempre in sofferenza. Fino al lampo di Honda, oggi perfetto come trequartista, che tira e porta al gol su respinta Jeremy Menez. Un primo tempo dignitoso dunque. Il vantaggio sembra essere confortante e nella ripresa il film pare lo stesso, nonostante alcune disattenzioni difensive. Disattenzioni che portano al rigore dubbio per il Verona e al pareggio. Un episodio che ha cambiato le carte in tavola, con la partita vinta all'ultimo secondo dalla squadra di Del Neri. Insomma, è il solito Milan di quest'anno. In ogni caso, sempre forza rossoneri!".
GIULIO APOLLONIO: "Ecco il Milan e la fatal Verona, con corsi e ricorsi. Il problema è la nostra squadra che, dopo il rigore francamente ingiusto, si è sciolta come neve al sole. E nemmeno le belle parate di San Donnarumma sono bastate. In ogni caso non si deve mollare, speriamo di rifarci domenica. Forza Milan!"
Milan Club Pesaro Urbino
—
LOREDANA LEONARDI: "Purtroppo, dopo aver visto la partita, possiamo constatare che il cambio di allenatore non è servito a niente, cosa che già sapevamo. Non c'è gioco, non ci sono giocatori di qualità. L'unico giocatore da salvare è Donnarumma".
MARCELLO LEONARDI: "La partita di oggi ha dimostrato che non c'è gioco, né grinta e voglia di vincere. Inoltre, come sempre, l'arbitro ci mette lo zampino visto che il rigore contro che ci è stato dato è puramente inventato! Speriamo che Berlusconi venda al più presto la società".