archivio2016

Milan, con De Boer potrebbe arrivare Klaassen

Luca Fazzini

Potrebbe essere Devi Klaassen il prossimo obiettivo di mercato del Milan, soprattutto nel caso in cui Frank De Boer diventasse il tecnico dei rossoneri

Futuro ancora incerto in casa Milan: l'avvenire del club rossonero è ancora in dubbio, anche a causa delle questioni societarie e della trattativa tra Fininvest e i cinesi che stenta a decollare. L'insufficienza aortica che ha colpito Silvio Berlusconi negli ultimi giorni ha infatti costretto i tifosi rossoneri ad aspettare prima di vedere l'accordo chiuso con il duo Galatioto-Gancikoff.

Le attese per il futuro societario si ripercuotono, ovviamente, anche sull'aspetto tecnico: ad oggi, infatti, il Milan è l'unico club di Serie A a non avere un allenatore. Una situazione che condiziona anche il mercato, nonostante l'arrivo di Lapadula. Uno dei nomi per la prossima panchina è quello di Frank De Boer, nell'ultima stagione all'Ajax. Proprio dai Lancieri potrebbe arrivare anche Devi Klaassen, centrocampista 23enne recentemente cercato anche dal Napoli.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE: