archivio2016

Milan: con Emery in panchina Bacca non si muove

Edoardo Lavezzari

I cinesi spingono per portare Unai Emery sulla panchina del Milan: con lui Carlos Bacca resterà in rossonero. I due hanno già fatto grandi cose assieme

I cinesi vogliono il Milan e in queste ore spingono per chiudere l'affare. Intanto però c'è anche l'aspetto sportivo sul piatto, non solo quello societario. Il club di via Aldo Rossi deve ripartire e in fretta. Il primo passo sarà trovare un allenatore giusto e se Silvio Berlusconi spinge per riconfermare Cristian Brocchi, la cordata cinese sembra avere altre idee e con il benestare di Adriano Galliani che lo aveva già cercato nelle ultime due stagioni, spinge per Unai Emery, tecnico del Siviglia. Secondo "La Gazzetta dello Sport" in edicola questa mattina, i rossoneri dovranno chiudere in fretta, per sbaragliare la potenziale concorrenza del PSG, ma soprattutto, con l'arrivo del tecnico spagnolo, risolverebbero anche un problema in attacco.

Con Emery in panchina, infatti, non ci sarebbero più dubbi sul futuro di Carlos Bacca, che resterebbe ancora in rossonero. I due si conoscono benissimo, assieme hanno già vinto e soprattutto è stato Emery a far esplodere Bacca nel calcio che conta.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI: