archivio2016

Milan, con Giampaolo arriveranno Paredes e Saponara

Marco Giampaolo Empoli
L'Amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, sta lavorando sulla possibilità che con Giampaolo, arrivino in rossonero anche Paredes e Saponara.

Donato Bulfon

L'Amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, sta lavorando sulla possibilità che con Marco Giampaolo, arrivino in rossonero anche Paredes e Saponara.

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, infatti, le possibilità che si sono presentate di fronte alla dirigenza rossonera sono due: a seconda che il Milan verrà ceduto o meno, si opererà in maniera diversa sul mercato. Se il 70% delle quote del club milanista verranno cedute alla cordata cinese, con ogni probabilità il nuovo tecnico rossonero , ex allenatore dell'Empoli. Con l'abruzzese sulla panchina oggi di Brocchi, allora Galliani cercherà di portare a Milanello due fedelissimi di Giampaolo, cioè , di proprietà della Roma ma nell'ultima stagione in prestito all'Empoli e Riccardo Saponara, che in terra di Toscana ha fatto vedere di poter diventare un giocatore importante.

 

Ti potrebbero interessare anche:

Niang,

Con Giampaolo,

SEGUICI:

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               

tutte le notizie di