archivio2016

Milan, Confalonieri: “La scelta migliore è la cessione della società”

Edoardo Colombo

Fedele Confalonieri, presidente di Mediaset, ha dato il placet alla cessione del Milan, indicandola il passaggio alla cordata cinesi come la soluzione migliore

Con il passare delle ore, il Milan continua a prendere le sembianze cinesi. Si, la prospettiva del cambio di proprietà è sempre più concreta. Insomma, come lo stesso presidente Berlusconi ha ammesso: è arrivato il momento di passare la mano. Attenzione, però, solo ad una condizione: Berlusconi vuole lasciare la sua creatura ad investitori veramente solvibili, capaci di iniettare ingenti quantità di milioni nei caveau di Via Aldo Rossi. Per esempio, quanti? Semplice, fino ai 200 milioni di euro a stagioni.

Pochi istanti fa, sono arrivati conferme sulla cessione della società rossonera anche dal presidente di Mediaset Fedele Confalonieri: "La cessione della società è la scelta migliore. La cordata cinese è seria, può essere un fattore importante per il rilancio del Milan".

Si, durante la presentazione del libro "Fummo giovani soltanto allora. Vita spericolata del giovane Montanelli" a Milano, il presidente di Mediaset Fedele Confalonieri ha confermato il suo endorsement sulla cessione del Milan a mani cinesi.