Il Milan di queste settimane sembra totalmente diviso in due: da una parte la squadra, che con un successo stasera potrebbe volare in testa alla classifica dopo più di quattro anni, e dall'altra, come se alla squadra non importasse, la società. Su quest'ultimo fronte Fininvest è in continuo lavoro con i cinesi per arrivare il prima possibile al closing per la cessione alla cordata cinese del Milan. La lista degli investitori non è ancora stata confermata, slittando di qualche giorno, ma secondo Repubblica tutto procede senza intoppi. Presto questa lunghissima trattativa conoscerà la propria fine.
archivio2016
Milan, confermata la data del closing. Due nuovi investitori
Il closing dell'operazione che farà passare il Milan in mani cinesi è confermato per la seconda metà di novembre e intanto si sono aggiunti due investitori.
Ci sono, però, due novità importanti. Innanzitutto è assolutamente confermato il closing per la seconda metà di novembre. Nell'ultima settimana, poi, si è chiuso l'accordo con altre due aziende di primo piano, che si aggiungono ai nomi della lista provvisoria consegnata in occasione della firma preliminare. I nomi noti, facenti parte di quella lista sono assolutamente importanti e di primo piano, come TCL Group, Ping Yan, China Construction, Boashang Bank, China Huarong e Haixia Capital. Adesso la cordata si è dunque arricchita di altri due importanti investitori. Il futuro del Milan sembra essere sempre più roseo.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA