archivio2016

Milan-Crotone: il probabile undici rossonero

Vincenzo Montella Milan-Inter
Senza Bacca, fuori dai convocati, davanti ancora Lapadula. Torna Niang dal primo minuto. Turnover a centrocampo, mentre tutto confermato in difesa.

Redazione

Sono 22 i convocati di mister Vincenzo Montella per la gara di domani alle 12:30 tra Milan e Crotone.

PORTIERI: Donnarumma, Gabriel, Plizzari

DIFENSORI: Abate, Antonelli, De Sciglio, Gomez, Paletta, Romagnoli, Vangioni, Zapata

CENTROCAMPISTI: Bertolacci, Honda, Kucka, Locatelli, Pasalic, Poli, Sosa

ATTACCANTI: Lapadula, Luiz Adriano, Niang, Suso.

Montella non vuole sottovalutare i calabresi, indicando l’importanza della gara di domani anche in conferenza stampa: “I tre punti domani contano come quelli ottenuti con la Juve”. Ecco perché la squadra non verrà snaturata e sarà schierata una formazione di tutto rispetto con qualche possibile cambio di formazione visto il mese difficile che attenderà il Milan a dicembre (dopo il Crotone, i rossoneri affronteranno Roma ed Atalanta in campionato e la Juve in Supercoppa Italiana).

Carlos Bacca non è stato convocato, perchè non al meglio, è da recuperare come Giacomo Bonaventura per Roma. Possibile turnover per Juraj Kucka che riposerà anche perché diffidato. Unici dubbi: il ballottaggio tra Mattia De Sciglio e Luca Antonelli potrebbe essere vinto dal numero 2 rossonero, mentre a centrocampo Mario Pasalic dovrebbe spuntarla su Andrea Poli, affiancando Josè Sosa e Manuel Locatelli. Keisuke Honda, elogiato da Montella, partirà dalla panchina: il tridente annunciato sarà composto da Suso e M'Baye Niang sulle fasce e Gianluca Lapadula centravanti.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Pasalic, Locatelli, Sosa; Suso, Lapadula, Niang

Emanuele Landi

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///

tutte le notizie di