archivio2016

Milan-Crotone, la moviola: il rigore non c’era. Per Kucka niente Roma

Daniele Triolo

Buona direzione arbitrale di Marco Di Bello, eccezion fatta per il rigore fischiato a Gianluca Lapadula. Giallo pesante per Juraj Kucka

Per 'La Gazzetta dello Sport', la direzione arbitrale di Marco Di Bello sarebbe stata buona se non fosse stato per il calcio di rigore, generoso, fischiato al Milan ad inizio ripresa. Per sua fortuna, però, , e l'episodio non ha così inciso sul risultato finale di Milan-Crotone.

Apprezzabile anche la scelta del fischietto brindisino di lasciar correre ed applicare il vantaggio sul contatto tra Mattia De Sciglio e Marcus Rohdén in occasione del gol del . Al limite del regalo, invece, viene definito dalla 'rosea' il rigore fischiato a Gianluca Lapadula, astuto in area a prendere posizione ed ad allargare la gamba destra in cerca di un contatto con Lorenzo Crisetig: l'ex bomber del Pescara cade però prima del tocco dell'avversario, che arriva con Lapadula già a terra.

Di Bello, che era posizionato bene, sbaglia decisione. Pesante, infine, : diffidato, salterà il match di lunedì 12 dicembre, ore 21:00, in casa della Roma.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///