archivio2016

Milan-Crotone: Niang per il riscatto, mediana inedita con Sosa e Pasalic

Daniele Triolo

Vincenzo Montella, contro il Crotone, riproporrà titolare in attacco M'baye Niang, mentre, per la diffida di Juraj Kucka, ridisegnerà il centrocampo

Quest'oggi, in occasione del match delle ore 12:30 a 'San Siro' contro il Crotone, il tecnico rossonero Vincenzo Montella . 'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina ha infatti ricordato come, a centrocampo, per via della diffida di Juraj Kucka (tenuto a riposo per Roma-Milan di lunedì 12 dicembre), giocherà una linea a tre inedita, ad affiancare il regista Manuel Locatelli.

Escono, invece, dalla voce 'rotazioni' i nomi di Gabriel Paletta e, soprattutto, di il quale, tenuto fuori dall'undici titolare sabato scorso ad Empoli, tornerà in campo dal 1' questo pomeriggio. Niang non gioca una partita intera dal 20 settembre, e non va in gol da oltre un mese e mezzo: ultima rete, il 16 ottobre scorso a Verona contro il Chievo. Esplosivo in avvio di campionato, , il francese oggi ha l'occasione del riscatto.

Così come Sosa e Pasalic: il 'Principito' deve ancora dimostrare, in maglia rossonera, . Probabilmente, giocare da mezzala anziché da regista gli gioverà. Dopo , Montella si aspetta da lui un'inversione di tendenza e che torni ad essere il giocatore ammirato in Turchia con la maglia del Besiktas.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///