archivio2016

Milan, da Luiz Adriano e Sosa il tesoretto per il mercato

Daniele Triolo

Luiz Adriano e José Sosa dovrebbero essere certamente sacrificati dal club rossonero per poter effettuare movimenti in entrata nel prossimo gennaio
03:35 min

Il prossimo 3 gennaio 2017 riaprirà i battenti il calciomercato, che si prepara a vivere una sessione invernale di trattativa piuttosto calda. Il Milan, per poter operare in entrata, visto lo slittamento della finalizzazione del passaggio di proprietà, e garantirsi un tesoretto spendibile al netto di quello che Fininvest e 'Sino-Europe Sports' decideranno di poter, e di voler, investire.

Oltre ad i probabili addii di Rodrigo Ely e Leonel Vangioni, entrambi con la formula del prestito, secondo quanto riportato dall'edizione odierna di 'Repubblica', tra coloro destinati a svuotare il proprio armadietto a Milanello ci sono il 29enne centravanti brasiliano , già ad un passo dalla cessione nel gennaio 2015 (l'affare con lo Jiangsu Suning saltò nel momento della firma del contratto dell'ex Shakthar Donetsk), ed il 31enne centrocampista argentino , che non ha mai convinto lo staff tecnico quando è stato chiamato in causa. Mentre per Luiz Adriano c'è discreto mercato ed , per Sosa sembra probabile , ma al Fenerbahçe.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///