- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Il Milan di Vincenzo Montella, domani pomeriggio, svolgerà un test amichevole contro la Primavera di Stefano Nava: i rossoneri disputeranno questa sfida in famiglia e, pertanto, si presenteranno a ranghi ridotti, ma Montella ha fortissimamente voluto questo 'test match' per testare la condizione di qualche elemento della prima squadra che, per un motivo o per un altro, non ha ancora avuto modo di poter accumulare minuti nelle gambe e crescere, di conseguenza, in condizione atletica.
Oltre al capitano Ignazio Abate, al difensore italo-argentino Gabriel Paletta ed agli attaccanti Suso Fernández Sáez e M'baye Niang, domani scenderanno in campo a Milanello il 30enne difensore colombiano Cristián Zapata, in fase di recupero dopo l'infortunio rimediato a luglio in Copa América, il coetaneo centrocampista cileno Mati Fernández ed il 21enne incursore croato, Mario Pašalić. Specialmente per quanto concerne quest'ultimo, Montella ha chiesto ed ottenuto di non farlo partire per gli impegni dell'Under 21 del suo paese, poiché, dopo , ed il bis concesso, questa volta dal 1', a Palermo, il tecnico vorrebbe che Pašalić si inserisse ulteriormente negli schemi della squadra rossonera.
Chiusura dedicata all'infermeria: Davide Calabria ed Andrea Bertolacci torneranno ad allenarsi con il resto del gruppo, con tutta probabilità, dalla prossima settimana. Due recuperi importanti per Montella il quale, presto, potrebbe trovarsi a fare i conti con l'imbarazzo della scelta.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA