- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Il Milan continua ad aspettare la firma sul preliminare d'acquisto della cordata cinese, che sbloccherebbe così il mercato. Intanto si muove sottotraccia, anche in uscita. I giocatori che potrebbero partire sono tanti, ma pochi in grado di garantire buoni incassi. Tra questi c'è Carlos Bacca, che non vuole il West Ham, anche se al momento il club inglese è l'unico ad aver avanzato un'offerta concreta.
Il colombiano però continua a cullare due sogni: un suo ritorno a Siviglia o un suo trasferimento a Parigi. Una doppia pista da non scartare ma al momento difficile e concretizzabile solo a patto che il Siviglia venda almeno uno tra Gameiro (richiesto dall'Atletico Madrid) e Immobile (che ha mercato in Italia) e che Emery, suo ex allenatore ora al PSG, convinca la società francese a fare un grosso investimento per un centravanti sì prolifico, ma alla soglia dei 30 anni e con un curriculum non particolarmente attrattivo.
E allora attenzione al Napoli che secondo Radio Crc avrebbe sondato con il giocatore la sua disponibilità a vestire la maglia azzurra. I primi contatti sono stati avviati, ma molto dipenderà dal futuro di Gonzalo Higuain. Dovesse andare alla Juventus, il Napoli si orienterebbe su uno tra Bacca, Milik e Icardi.
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA