Sembra che il Milan, finalmente, si stia muovendo sul mercato. I rossoneri dopo aver ufficializzato Vincenzo Montella come nuovo allenatore stanno ricevendo già le prime indicazioni dal tecnico su che giocatori seguire sul mercato. Adriano Galliani non sembra aver perso tempo, anzi.
archivio2016
Milan, due nomi nuovi per il centrocampo
Secondo Sky il Milan si è inserito, "con prepotenza", nella trattativa tra l'Udinese e il Liverpool per Piotr Zielinski. Il polacco ha passato l'ultima stagione all'Empoli, giocando in modo ottimale e mettendosi in mostra tanto da, appunto, attirare su di sè l'interesse di grandi club come i Reds. Nelle ultime ore la pista che lo porterebbe in Inghilterra si è raffreddata. Zielinski è una mezz'ala molto giovane (classe 1994), ideale per il gioco di Montella, che spinge per averlo.
Ma non solo, oltre al polacco pare che il Milan si sia interessato anche a Fernando, con l'inserimento anche in questo caso di Galliani nella trattativa tra la Sampdoria e lo Spartak Mosca. Montella conosce molto bene il brasiliano dopo averlo allenato la scorsa stagione in blucerchiato e, per questo, lo vorrebbe con sè.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA