E' stato un weekend importante quello appena concluso per Adriano Galliani. L'amministratore delegato rossonero infatti ha avuto una lunga serie di incontri di mercato per definire il Milan che verrà; ma se per Zielinski l'AD ha deciso di mollare il colpo, in attesa di eventuali soldi da spendere, non altrettanto avrebbe fatto con Sosa e soprattutto Musacchio.
archivio2016
Milan, due obiettivi di mercato restano in attesa
Il mercato del Milan è fermo ormai da tempo, ma i rossoneri continuano a restare vigili su un difensore e un centrocampista nel mirino da svariate settimane
"La Gazzetta dello Sport" in edicola questa mattina infatti parla di un incontro tra il dirigente rossonero e alcuni rappresentanti del Villarreal a cui è stato ribadito l'interesse, da parte del Milan, nei confronti del difensore argentino, incontro a cui hanno partecipato anche persone vicine allo stesso Musacchio. Il Milan, insomma, ha chiesto di avere pazienza, richiesta simile a quella fatta a Josè Sosa che, dal canto suo, continua a combattere per liberarsi dal Besiktas il prima possibile e alle sue condizioni.
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA