archivio2016

Milan, Dzeko sempre più lontano: offerta dalla Turchia

Stefano Bressi

Edin Dzeko potrebbe finire al Galatasaray. Il club turco ha avanzato un'offerta alla Roma che sembra gradire. Il bosniaco era stato accostato al Milan.

Resta Carlos Bacca? Arriva Zlatan Ibrahimovic? Per ora di certo non arriva Edin Dzeko al Milan. L'attaccante bosniaco, in uscita dalla Roma, era stato preso in considerazione dalla dirigenza rossonera, nel caso dovesse partire Bacca, ma il profilo del gigante giallorosso non era parso quello giusto ad Adriano Galliani, che aveva dunque mollato subito la presa.

La squadra capitolina, però, vuole liberarsene e sembra aver trovato un nuovo acquirente: il Galatasaray. Secondo quanto scritto sul Corriere della Sera di stamattina, il bosniaco sarebbe davvero vicino ai turchi, cambiando così maglia, ma non colori. L'offerta del Galatasaray è di un prestito con diritto di riscatto, alla Roma andrebbero eventualmente 20milioni. Prezzo più che equo.

L'agente di Dzeko sembra abbia già avuto un incontro con la squadra turca, trovando un accordo. Ora resta aperto il discorso tra la Roma e il Galatasaray, dopodichè il numero 9 incontrerà la Roma e deciderà il suo futuro. Il Milan non sembra essere nel futuro di Edin Dzeko. La carriera del bosniaco potrebbe continuare in terra turca.

Ti possono interessare anche: