archivio2016

Milan, Dzeko sempre più lontano. Sirene inglesi per lui

Stefano Bressi

Edin Dzeko lascerà Roma in estate e il Milan sembra ci stia facendo un pensiero. Il bosniaco potrebbe così avere una seconda possibilità in Italia.

Il Milan non perde tempo e si mette subito in moto, in vista della sessione estiva di calciomercato. Maggio sta finendo e i primi nomi iniziano a saltare fuori, partono le prime trattative. Nelle ultime ore, ad esempio, sta prendendo corpo in particolare un'ipotesi per l'attacco rossonero: Edin Dzeko. Secondo "La Domenica Sportiva" il Milan sarebbe pronto a fare un'offerta per l'ex Manchester City. Il bosniaco del resto sarebbe in partenza da Roma, dove non ha lasciato il segno, mentre l'alternativa al bosniaco, sempre secondo "La Domenica Sportiva" sarebbe Leonardo Pavoletti del Genoa.

Ma su Dzeko non c'è solo il Milan: secondo il Sunday Star, il Liverpool ha chiesto informazioni all'entourage del giocatore. Una cosa è certa: il futuro del numero 9 bosniaco non è a Roma. Sarà lui il nome nuovo dell'attacco del Milan? I tifosi appaiono contrari, ma "il tifoso non fa mercato".

Ti possono interessare anche: