archivio2016

Milan, Dzeko si allontana: la Turchia nel suo futuro

Stefano Bressi

Edin Dzeko è sempre più lontano dal Milan. Il centravanti bosniaco è in partenza dalla Roma e il Fenerbahce è molto interessato, c'è anche il Galatasaray.

Carlos Bacca potrebbe lasciare il Milan, l'agente conferma: "". E allora i rossoneri devono guardarsi intorno e cercare qualcuno che possa sostituirlo. Con il sogno Zlatan Ibrahimovic sempre sullo sfondo, uno dei nomi accostati spesso ai rossoneri è stato Edin Dzeko.

Il bosniaco ha fallito a Roma e i giallorossi vogliono disfarsene. Il Milan ci aveva pensato, ma l'ex Manchester City non ha mai convinto. Su di lui adesso ci sono due squadre turche: nei giorni scorsi si era fatto avanti il Galatasaray, adesso, secondo Tuttomercatoweb, anche il Fenerbahce. I gialloblu, però, devono prima cedere Robin Van Persie, che piace in Cina. Solo a quel punto affonderanno il colpo su Dzeko.

Il Milan continua a cercare un attaccante, magari di livello superiore e che possa accontentare anche i tifosi. Di certo il nuovo bomber rossonero non sarà Dzeko, destinato ad andare in Turchia.

Ti possono interessare anche:

Panchina Milan: Gancikoff avrebbe bloccato un nuovo allenatore

Seguici: