archivio2016

Milan e Genoa, è tornato il sereno: tutti gli affari sul piatto

Edoardo Lavezzari

Dopo il caso Lapadula, Milan e Genoa sono tornati in piena sintonia, tanto che tra i due club si prospettano diversi affari: vediamo tutto nel dettaglio

Il Genoa puntava con decisione , tanto che il suo passaggio al Milan aveva fatto tutt'altro che piacere a Enrico Preziosi, che secondo diverse voci sarebbe stato a dir poco furioso per l'approdo dell'ex Pescara al Milan. La furia del numero uno del "Grifone" però è durata poco e la pace, con l'amico Galliani, sarebbe già scoppiata tanto che oggi si parla già di tanti possibili affari tra i due club. Secondo gazzamercato.it sarebbero addirittura tre i giocatori rossoneri pronti a trasferirsi all'ombra della Lanterna e tutti e tre sono giocatori che, al "Grifone" hanno già passato sei mesi.

Parliamo di M'Baye Niang, Alessandro Matri e Suso. e su di lui sarebbe forte l'interessamento dell'Everton, il secondo ha ancora un'anno di contratto con il Milan e potrebbe accettare i rossoblu, magari spalmando il suo pesante ingaggio su più stagioni, infine c'è Suso che ha trascorso al Genoa proprio gli ultimi sei mesi e con la maglia dei liguri si è rilanciato ad alti livelli. In questo attenzione però all'Atalanta, dato che Gasperini si è trasferito a Bergamo e potrebbe richiamare il suo vecchio pupillo.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI: