archivio2016

Milan e Lazio, destini incrociati: tutti gli affari

Milan e Lazio, destini incrociati: tutti gli affari - immagine 1
I destini di Milan e Lazio, almeno per quanto riguarda il mercato, sembrano incrociarsi. Questi tutti gli affari che potrebbero riguardare i due club...

Lorenzo Romagna

Milan-Lazio: destini incrociati

—  

Anche il prossimo mercato estivo potrebbe infiammare la linea Roma-Milano. Proprio così, perché, a quanto pare, Milan e Lazio potrebbero incontrarsi diverse volte sul mercato. L'amicizia tra Adriano Galliani e Claudio Lotito è ormai nota da tempo. E spesso ha portato alla conclusione di diversi affari tra i due club. L'anno scorso è stato il turno di Alessandro Matri, passato in prestito dalla società meneghina a quella capitolina. Quest'anno difficilmente si farà eccezione. Diversi, infatti, i nomi in ballo tra le due squadre. .

TI POSSONO INTERESSARE:

SEGUICI:

Il 'Pavoloso'

—  

. Se Silvio Berlusconi non dovesse cedere il club alla cordata cinese, potrebbe essere lui l'attaccante per il nuovo progetto 'Ital-Milan'. Adriano Galliani, però, affascinato dal miglior realizzatore italiano dello scorso campionato (25 presenze, 14 reti), dovrà fare attenzione alla concorrenza laziale. , infatti, sembrerebbe fortemente interessato al classe '88. .

TI POSSONO INTERESSARE:

SEGUICI:

'El Colo'

—  

L'ennesimo intreccio tra Milan e Lazio potrebbe riguardare Cristian Ansaldi. Il terzino, classe '96, ha ben figurato quest'anno con la maglia genoana. 24 presenze, 5 assist e tante buone giocate. Nella prossima stagione potrebbe decidere di compiere il salto di qualità. . Ma non sono i soli. La concorrenza per l'argentino, infatti, è molto folta. .

TI POSSONO INTERESSARE:

SEGUICI:

La novità

—  

 

Nelle ultime ore, in casa rossonera, è iniziato a circolare un nuovo nome: quello di . L'attaccante è ancora di proprietà del Siviglia e potrebbe decidere di tornare nuovamente in Italia. Da gennaio a maggio, infatti, ha giocato con la maglia del Torino, con cui ha collezionato 14 presenze e 5 reti. Il giocatore, classe 1990, però, ha molti estimatori. Tra i tanti, appunto, anche la Lazio. La sensazione, comunque, è che difficilmente il club capitolino o il Milan decideranno di puntare sia su Immobile che su Pavoletti. .

TI POSSONO INTERESSARE:

SEGUICI:

La sorpresa

—  

Chi è la sorpresa? . Il difensore laziale, autore lo scorso anno di un'ottima stagione sotto la guida tecnica di Stefano Pioli, sarebbe finito nel mirino del Milan. Il classe '94, quest'anno, ha collezionato soltanto 4 presenze (tra Champions League e campionato) a causa di un grave infortunio. I rossoneri sembrano pronti a rilanciarlo e gli ottimi rapporti tra Galliani e Lotito potrebbero favorire l'affare. Anche se - c'è da giurarci - il club romano non lo lascerà andare via per quattro soldi.

TI POSSONO INTERESSARE:

SEGUICI:

tutte le notizie di