archivio2016

Milan e Lazio: intrigo di mercato per due attaccanti

Leonardo Pavoletti, attaccante del Genoa, piace al Milan
Le strade di Milan e Lazio potrebbero presto incrociarsi sul mercato. Entrambe le squadre guardano con attenzione a due bomber italiani

Edoardo Lavezzari

In attesa di sapere chi sarà il prossimo allenatore, il Milan lavora, sottotraccia, anche sul mercato e anche se il futuro a livello societario sembra essere ancora incerto il Milan giovane e soprattutto italiano sembra prendere forma con il passare dei giorni. In questo senso non deve stupire l'interesse dei rossoneri nei confronti di Leonardo Pavoletti (noto da tempo) e neppure quello nei confronti di Ciro Immobile. Secondo "Il Messaggero" in edicola oggi il club di via Aldo Rossi avrebbe messo nel mirino l'attaccante di proprietà del Siviglia. Dopo aver passato sei mesi al Torino con 5 gol a segno, i granata sembrano intenzionati a non spendere gli 11 milioni di euro fissati per il riscatto.

In questo contesto sarebbe pronto a intervenire Adriano Galliani, che vede nella situazione di Immobile una possibile opportunità di mercato. Sempre secondo il quotidiano romano, però, sui due giocatori ci sarebbe anche la Lazio di Claudio Lotito. Visti gli ottimi rapporti tra le due società, pensare a una "spartizione" dei due cartellini non sembra utopistico, anzi, difficilmente Galliani e Lotito si faranno la guerra, soprattutto dopo l'affare Matri della scorsa estate, che ha avvicinato ulteriormente le due società.

TI POSSONO INTERESSARE:

SEGUICI:

tutte le notizie di