Non sono mancate le occasioni al Milan per passare in vantaggio ieri contro l'Atalanta, ma il risultato finale è stato di 0-0. I rossoneri chiudono la seconda partita di fila, dopo quella dell'Olimpico contro la Roma, senza trovare la via del gol. Una rarità in questa stagione. Poche volte, infatti, si è vista la squadra di Vincenzo Montella non riuscire a gonfiare la rete, mai era successo accadesse due volte consecutive.
archivio2016
Milan, è mal d’attacco: due partite senza gol
Il match con l'Atalanta è finito 0-0, seconda partita di fila senza gol per il Milan. Mai era successo in questo campionato. Mini crisi?
Si può parlare di piccola crisi d'attacco? In parte. Perché come detto i pericoli sono stati creati, anche se è vero che pochi con Gianluca Lapadula e molti dagli inserimenti dei centrocampisti e con tiri dalla distanza. Il numero 9 rossonero non è riuscito a crearsi spazi chiuso dal catenaccio atalantino. Nei minuti finali al suo posto è entrato Carlos Bacca, scelta discutibile. Non per il colombiano che, anzi, forse poteva entrare anche prima, ma perché Montella ancora una volta non ha provato, neanche negli ultimi minuti, l'attacco a due.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA