archivio2016

Milan, ecco la seconda maglia del prossimo anno. Vi piace?

Milan, ecco la seconda maglia del prossimo anno. Vi piace? - immagine 1
Sono trapelate, in anteprima, le prime foto della seconda maglia del Milan per la stagione 2016/17. Sarà come da tradizione bianca, rifinita in oro.

Stefano Bressi

LA NUOVA MAGLIA

—  

Dopo che il Milan ha presentato ufficialmente la prima maglia e dopo che le foto, in anteprima, sono state pubblicate dal sito Footy Headlines, adesso lo stesso sito ha reso nota anche la seconda divisa del Milan per la stagione 2016/17.  Come da tradizione la maglia è bianca, ma quest'anno è impreziosita da dei dettagli in oro.

Il kit è firmato, ovviamente, da Adidas, che ha scelto questo abbinamento di colori basandosi sulla storia del club, ricca di successi e trofei. Sarà presentato ufficialmente solo a metà luglio. È stato progettato per rappresentare l'eleganza e la purezza, i successi e i trofei del Milan. Lo stile è molto semplice, a differenza della terza maglia: completamente bianca, sia sulla parte anteriore che su quella posteriore sono presenti delle sottilissime linee più bianche e lucide (quasi impercettibili). Il colletto è a polo.

La particolarità è che le strisce Adidas sono di nuovo sulle maniche, nonostante da quest'anno siano posizionate, di norma, lungo i fianchi. Il colore di queste, come detto, è l'oro, così anche gli sponsor, sia tecnico che principale (Fly Emirates). I pantaloncini e i calzettoni saranno, a loro volta, bianchi con dettagli in oro.

Questa maglia ricorda leggermente la seconda della stagione 2012/13, che presentava anch'essa le tre strisce Adidas colorate in oro sulle spalle. Quella divisa, però, aveva anche dei dettagli in rossonero sul petto e sui polsini, eliminati. Totalmente bianca e oro, per ricordare i successi del passato, che tutti i tifosi si augurano possano diventare del futuro.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

 

VI PIACE?

—  

[poll id="243"]

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

 

tutte le notizie di