archivio2016

Milan, ecco Pasalic. La schiena è ok: “Voglio giocare tanto”

Milan, ecco Pasalic. La schiena è ok: “Voglio giocare tanto” - immagine 1
Nuovo acquisto rossonero. Pasalic è ufficialmente del Milan. Superate le visite specialistiche alla schiena. Arriva in prestito.

Stefano Bressi

Tutto ok, la schiena di Mario Pasalic è a posto. Adesso servirà solo riprendere il ritmo partita, visto che il campo il croato non lo vede da San Valentino. La visita specialistica alla schiena non ha evidenziato alcun problema, il centrocampista ex Chelsea è totalmente guarito. Era il vero punto interrogativo sul tesseramento per il Milan, scrive La Gazzetta dello Sport, visto che lo stop era serio e causato da un'ernia discale.

Semaforo verde. Pasalic ha firmato. Il 21enne si è legato al Milan almeno per un anno. La formula è quella del prestito oneroso, a 200mila euro. I rossoneri, però, avranno il diritto di prelazione. In più c'è un incentivo a far giocare il croato: più presenze farà, meno dovrà aggiungere il Milan al prezzo del prestito. Ecco le prime parole del ragazzo: "Sono molto felice e orgoglioso. Il Milan è uno dei più grandi club al mondo. Sono un classico numero 8, ma mi piace giocare in tutte le posizioni del centrocampo. Voglio giocare tanto, è una grandissima opportunità. Spero sia una stagione divertente".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di