archivio2016

Milan, Fassone presto in Cina per illustrare il piano futuro

Daniele Triolo

Marco Fassone, futuro amministratore delegato del Milan, ha in programma un viaggio in Cina per incontrare gli imprenditori asiatici

Presentarsi presto in Cina con il suo team di lavoro al gran completo. E' questo, per il 'Corriere dello Sport – Stadio' oggi in edicola, il piano di , futuro direttore generale ed amministratore delegato del Milan 'cinese', oggi uomo di fiducia della 'Sino-Europe Sports' in questa fase di transizione societaria tra la vecchia e la nuova proprietà.

Nei prossimi giorni, l'ex dirigente di Juventus, Napoli e Inter per illustrare agli imprenditori il lavoro svolto in queste settimane e le prospettive in chiave futura. Dopo (che si sta liberando dall'Inter con buonuscita) nel ruolo di direttore sportivo, come bandiera rossonera da inserire in società la corsa sembra essersi ridotta, secondo il 'CorSport', , con .

Il viaggio di Fassone dovrebbe avvenire , anche perché dovrà 'incastrarsi' con la missione, in senso opposto, di una delegazione dei cinesi che verrà in visita in Italia da Silvio Berlusconi: la fase calda delle operazioni sarà a novembre, .

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI: