archivio2016

Milan-Frosinone: Bonaventura ancora out, nuova chance per Honda

Lorenzo Romagna

Ancora assente Bonaventura per la sfida tra Milan e Frosinone a San Siro. Brocchi starebbe pensando di dare una nuova opportunità a Keisuke Honda

potrebbe rappresentare una nuova e importantissima chance per Keisuke Honda, giocatore di cui oggi ha parlato anche Adriano Galliani al suo arrivo in Lega Calcio. "", ha fatto capire l'amministratore delegato rossonero, sottolineando poi di come il giapponese possa ricoprire tranquillamente il ruolo di trequartista. Posizione che ha ricoperto al Bentegodi, lunedì scorso, e che potrebbe ricoprire nuovamente contro il Frosinone di mister Stellone.

Come riportato dall'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', infatti, Cristian Brocchi dovrà fare ancora a meno di Giacomo Bonaventura per guai muscolari. Tra gli indisponibili resta anche Bertolacci e Rodrigo Ely, che ha rimediato un trauma distorsivo alla caviglia destra ( il comunicato della società milanista). Nelle fila del Frosinone, invece, , non ci sarà Danilo Soddimo. Per il trequartista si teme un lungo stop e il rischio concreto che la stagione sia finita.