20 milioni di euro, ecco il regalo d'addio Adriano Galliani, scrive calciomercato.com, spera possa fare Silvio Berlusconi al popolo rossonero. Il passaggio di proprietà viene continuamente rimandato, così per l'AD rossonero diventa difficile se non impossibile agire sul mercato, escluso il colpo Lapadula, non sono ancora arrivati i rinforzi chiesti da Vincenzo Montella per affrontare al meglio la prossima stagione.
archivio2016
Milan: Galliani spera in un ultimo regalo di Berlusconi
Il calciomercato del Milan è fermo e le cessioni che potrebbero sbloccarlo non arrivano, Galliani chiede un sacrificio a Silvio Berlusconi
Il cosiddetto mercato autofinanziato al momento non ha portato a nessun colpo in entrata, il tempo stringe, e il Milan rischia di veder sfumare, uno dopo l'altro, tutti i sui principali obiettivi di mercato. Galliani perciò, stando a indiscrezioni raccolte da calciomercato.com, vorrebbe convincere l'attuale presidente del Milan, Silvio Berlusconi, a fare un ultimo sacrificio, mettendo a disposizione delle casse rossonere 20 milioni di euro, che sommati ai 30 della possibile cessione di Carlos Bacca, permetterebbero a Galliani di spendere ben 50 milioni di euro in quel che rimane di questa finestra di mercato.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA