archivio2016

MILAN-GENOA: Mihajlovic ha trovato i suoi punti fermi

Sinisa Mihajlovic Milan
La partita vinta ieri dal Milan contro il Genoa conferma ancora una volta le scelte di Mihajlovic, che ha trovato una formazione tipo piuttosto efficace

Edoardo Lavezzari

L'edizione odierna de "Il Corriere della Sera" si sofferma a lungo su Milan-Genoa di ieri. Da una parte si sottolinea la furia di Mihajlovic, arrabbiatissimo con Mario Balotelli (e non solo) per il finale senza mordente che poteva far perdere ai rossoneri tre punti praticamente conquistati, dall'altra l'accento è posto su quei giocatori su cui il serbo ha plasmato la sua squadra e che stanno facendo, nuovamente, grande il Milan.

L'uomo di copertina non può che essere lui: Carlos Bacca. Al gol numero 13 in stagione, il colombiano per la decima volta è andato a segno al primo tiro in porta, nessuno come lui. Gli altri due alfieri di questo Milan si chiamano Riccardo Montolivo, ieri sfortunato con un clamoroso palo e Keisuke Honda. Il primo è il miglior recuperatore di palloni della Serie A, il secondo invece alla nona consecutiva da titolare ieri ha ritrovato il gol che mancava dal lontano autunno 2014. Infine le fasce, da una parte Antonelli è una garanzia, dall'altra ha ben figurato De Sciglio, autore di una prova di carattere.

tutte le notizie di