archivio2016

Milan: gli 85 milioni stanno per arrivare. Atteso un comunicato

Silvio Berlusconi Han Li Milan closing cinesi
Il passaggio di proprietà del Milan, dalle mani di Fininvest a quelle della cordata cinese si avvicina. A breve potrebbe arrivare un nuovo comunicato

Edoardo Lavezzari

Passano le ore e il Milan diventa sempre più cinese. Dopo , oggi le voci si fanno sempre più insistenti. Tra oggi e domani il famoso bonifico da 85 milioni di euro, che è bene ricordarlo finiranno nelle casse di Fininvest e non in quelle del Milan e per questo non verranno utilizzati per il prossimo calciomercato, potrebbe finalmente arrivare tanto che diverse fonti parlano di un nuovo comunicato ufficiale da parte di Fininvest nelle prossime ore, per far chiarezza sulla situazione.

L'arrivo di questi 85 milioni, che andranno a sommarsi ai primi 15 già versarti sono un passo importantissimo verso la cessione definitiva del Milan e costituiscono una grossa caparra per un'operazione di dimensioni gigantesche. Intanto il nuovo amministratore delegato designato dalla nuova proprietà, Marco Fassone, ha già iniziato a lavorare sotto traccia per costruire la dirigenza del Milan che verrà, si è parlato a lungo di svariati ex rossoneri pronti a tornare a bordo (su tutti Costacurta, Maldini e Albertini) e anche di tanti possibili DS. Prima che tutto questo possa succedere, però, Fininvest e la cordata cinese dovranno firmare il "closing" l'ultimo atto della cessione e le parti lavorano per chiudere entro la fine dell'anno.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di