Dopo , che il Milan avrebbe voluto in prestito con diritto di riscatto a fronte degli almeno 25 milioni 'cash' chiesti dal Villarreal, i rossoneri hanno rapidamente puntato il proprio sguardo verso Gustavo Gómez, difensore centrale paraguayano classe 1993 ed in forza al Lanús, formazione campione d'Argentina in carica. , per trovare l'accordo definitivo per il trasferimento in rossonero del calciatore, : l'operazione dovrebbe concludersi sulla base del ad un numero stabilito di presenze, fissato a 8 milioni di euro.
archivio2016
Milan – Gustavo Gómez, ecco cosa manca per chiudere l’affare
Gustavo Gómez sempre più vicino al Milan: per poterlo vedere approdare in rossonero, però, va prima espletata una formalità burocratica
Tutto fatto, dunque, per l'approdo del roccioso Gustavo Gómez, reduce dalla Copa América con il suo Paraguay, in rossonero? Non proprio. Perché, per poterlo rivendere al Milan, il Lanús dovrà prima acquisire l'intero cartellino del calciatore: attualmente, così come confermato da una nota ufficiale del sito web del Lanús datata 31 luglio scorso, Gustavo Gómez è ancora, per il 50%, di proprietà di un fondo sudamericano, che lo aveva fatto giocare nel Club Libertad de Paraguay prima e, quindi, nel Lanús. Il Presidente del club argentino, Nicolás Russo, si trova ora in Paraguay per comprare l'intero cartellino di Gustavo Gómez e, poi, chiuderà l'accordo con il Milan.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA