archivio2016

Milan, i cinesi dicono sì: Bonaventura rinnova fino al 2020

Giacomo Bonaventura Milan
Era nell'aria, con l'accordo già raggiunto nei giorni scorsi tra Galliani e l'agente Raiola. Ora anche i cinesi dicono sì: Giacomo Bonaventura rinnova fino al 2020

Donato Bulfon

Era nell'aria, con l'accordo già raggiunto nei giorni scorsi tra Galliani e l'agente Raiola. Ora anche i cinesi dicono sì: Giacomo Bonaventura rinnova fino al 2020.

Secondo quanto rivelato da Gianlucadimarzio.com, infatti, è arrivato anche l'ok della cordata orientale per il prolungamento del contratto di uno dei giocatori più importanti del club di Via Aldo Rossi. Le trattative andavano avanti da qualche settimana, l'accordo tra le parti, come detto, era già stato raggiunto ma mancava l'ultimo step, cioè il nulla osta della SES, causa una questione di pagamenti arretrati, ma grazie alla mediazione di Fassone, tutto è stato appianato. Bonaventura guadagnerà 500mila in più rispetto all'ultimo contratto (da 1.5 a 2 milioni). Fininvest e i cinesi dovrebbero fare a metà (250mila e 250mila), anche se, in questo caso, manca l'ok della holding berlusconiana.

Sbloccato il rinnovo di Jack, non si può dire lo stesso di quello di Gabriel Paletta, difensore classe '86: per il momento per i cinesi è ancora "no".

 

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di