Per la prima volta in 30 anni di presidenza di Silvio Berlusconi al Milan, come sottolineato dallo stesso Adriano Galliani (), i piccoli azionisti hanno proposto un Cda tutto nuovo, con l'obiettivo di ridurre il compenso degli stessi del 50% rispetto a quello elargito nel 2015. Un consiglio di ben nove membri, dove figurano diversi ex calciatori rossoneri che hanno scritto la storia del club. Questa la lista completa: Gianni Rivera, Paolo Maldini, Demetrio Albertini, Zvonimir Boban, Clarence Seedorf, Pierangelo Rigattieri, Davide Grassi, avv. Alessandro Dubini, Fabio Treves.
archivio2016
Milan, i soci e la proposta del nuovo Cda: tutti i nomi
Per la prima volta in 30 anni di presidenza Berlusconi al Milan i piccoli azionisti hanno proposto un Cda nuovo. Ecco tutti i nomi.
La proposta di Fininvest, invece, è stata quella di un consiglio così composto: Barbara Berlusconi, Paolo Berlusconi, Leonardo Brivio, Pasquale Cannatelli, Giancarlo Foscale, Leandro Cantamessa e Adriano Galliani. Un Cda, quello di Fininvest, approvato intorno alle 18:40, quando è stata dichiarata chiusa la stessa assemblea dei soci. In ogni caso risulta ormai chiaro di come anche i piccoli azionisti non ne possano più dell'attuale situazione societaria. E sembrerebbero essere pronti a non perdonare più nulla alla società milanista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA