- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Il mercato è fatto di trattative concrete, ma anche di rumors e indiscrezioni. Questo, ormai, lo si sa. Pertanto non c'è da stupirsi se per un'estate intera il nome di Zlatan Ibrahimovic viene insistentemente accostato alla casacca rossonera, così come avvenuto nella scorsa stagione. E così come potrebbe avvenire, nuovamente, nella prossima finestra di mercato estiva. Secondo quanto riportato dal quotidiano il 'Corriere dello Sport', stamattina in edicola, infatti, .
L'ex bomber di Inter e Juventus è in scadenza di contratto con il PSG e Adriano Galliani starebbe studiando un piano per portarlo alla corte del tecnico milanista della prossima stagione. L'affare Ibrahimovic, però, come spiegato diverse volte, è tutt'altro che semplice. E anche il patron rossonero, Silvio Berlusconi, lo ha confermato stamattina ai microfoni di 'Tele Radio Stereo': "". Parole che lasciano poco spazio al possibile ritorno dello svedese.
Ecco allora che il Milan, nel caso in cui non dovesse riuscire a strappare l'attaccante del PSG, avrebbe pronta l'alternativa: Francesco Totti. O meglio: la tentazione. Il capitano giallorosso è in rotta con il club capitolino e - come sottolineato dal quotidiano romano - il Milan potrebbe farci più di un pensierino. Berlusconi, però, questa mattina ha parlato anche dell'attaccante romanista, ribadendo il fatto che Totti non potrà vestire la maglia rossonera perché troppo legato alla Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA